Il Blog di Nicoletta
19Feb 19
DIETA ANTINFIAMMATORIA: CIBI DA PREFERIRE E DA EVITARE

DIETA ANTINFIAMMATORIA: CIBI DA PREFERIRE E DA EVITARE

Lo Studio il Faro ha pubblicato un nuovo articolo sulla rivista di settore Dossier Donna sui cibi da preferire ed evitare nell'ambito di una dieta antinfiammatoria. http://www.dossierdonna.com/dieta-antinfiammatoria-cibi-da-preferire-e-da-evitare/ Dott.ssa Nicoletta Merli…

Leggi tutto
31Ott 18
DOLORI OSTEOARTICOLARI E RIMEDI NATURALI

DOLORI OSTEOARTICOLARI E RIMEDI NATURALI

Lo Studio il Faro ha pubblicato un nuovo articolo sulla rivista di settore Dossier Donna sull'approccio naturale per contrastare i dolori osteoarticolari. http://www.dossierdonna.com/dolori-osteoarticolari-e-rimedi-naturali/ Dott.ssa Nicoletta Merli  

Leggi tutto
03Ott 18
Approccio Naturale Anti-stress

Approccio naturale anti-stress

Lo Studio il Faro ha pubblicato un nuovo articolo sulla rivista di settore Dossier Donna sull'approccio naturale per contrastare lo stress. http://www.dossierdonna.com/lapproccio-naturale-per-contrastare-lo-stress/ Dott.ssa Nicoletta Merli  

Leggi tutto
15Set 18
Quando Rivolgersi Ad Un Naturopata

Quando rivolgersi ad un Naturopata

Lo Studio il Faro ha pubblicato un nuovo articolo sulle riviste di settore Dossier Salute e Dossier Donna sulla professione del Naturopata. http://www.dossierdonna.com/quando-rivolgersi-ad-un-naturopata/ http://www.dossiersalute.com/benessere-2/naturopatia/studio-il-faro/ Dott.ssa Nicoletta Merli  

Leggi tutto
05Ago 18
BELLEZZA AL NATURALE OVER 40

BELLEZZA AL NATURALE OVER 40

Lo Studio il Faro ha pubblicato un nuovo articolo sulle riviste di settore Dossier Salute e Dossier Donna sul Supporto naturale per la Donna in Gravidanza. http://www.dossierdonna.com/bellezza-al-naturale-over-40/ http://www.dossiersalute.com/benessere-2/massaggi-trattamenti-olistici/totem-studio/bellezza-al-naturale-over-40/   Dott.ssa…

Leggi tutto
22Lug 18
SUPPORTO NATURALE PER LA DONNA IN GRAVIDANZA

SUPPORTO NATURALE PER LA DONNA IN GRAVIDANZA

Lo Studio il Faro ha pubblicato un nuovo articolo sulle riviste di settore Dossier Salute e Dossier Donna sul Supporto naturale per la Donna in Gravidanza. http://www.dossierdonna.com/supporto-naturale-per-la-donna-in-gravidanza/ http://www.dossiersalute.com/benessere-2/naturopatia/studio-il-faro/supporto-naturale-la-donna-gravidanza/   Dott.ssa…

Leggi tutto
19Lug 18
BENESSERE AL NATURALE PER LA DONNA IN MENOPAUSA

BENESSERE AL NATURALE PER LA DONNA IN MENOPAUSA

Lo Studio il Faro ha pubblicato un articolo sulle riviste di settore Dossier Salute e Dossier Donna sul Benessere al Naturale per la Donna in Menopausa. http://www.dossierdonna.com/benessere-al-naturale-per-la-donna-in-menopausa/ http://www.dossiersalute.com/benessere-2/naturopatia/studio-il-faro/benessere-al-naturale-la-donna-menopausa/ Dott.ssa Nicoletta…

Leggi tutto
30Dic 16
Le Nuove Frontiere Dell’oncologia Integrata

Le nuove frontiere dell’oncologia integrata

Nel numero di novembre 2016 dell’editoriale di “Medicina Integrata” è apparso un importante articolo relativo all’integrazione dei trattamenti antitumorali con integratori e medicinali complementari e tecniche olistiche. Secondo l’Oncologo Dott.…

Leggi tutto
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione