Floriterapia

Con lo Studio il Faro collabora Serena Ottolini, Operatrice per  gli Australian Bush Flowers, Massaggiatrice olistica e Naturopata.

Serena si  avvicina al mondo olistico nel 2016 attraverso l’arte del massaggio e si accorge immediatamente che le manualità e l’energia che scorre tra operatore e ricevente è un susseguirsi di riequilibrio, benessere e armonia che reciprocamente ci si trasmette .

Viviamo in una società che continua a richiamarci in prima linea a doveri, creando oppressioni  e rinunce trascurando sempre di più sé stessi costretti a posizionarci sempre all’ultimo posto rispetto a quelle priorità che prosciugano la nostra energia vitale.

I trattamenti olistici aiutano a mantenere il focus, l’equilibrio psicofisico, ansie e stress pian piano si sciolgono liberando non solo il corpo , fatto di fasci muscolari e nervi tenuti spesso tesi come corde, ma liberano la mente e ristabiliscono il benessere totale .

Gli Australian Bush Flowers, potenti e dalla risposta quasi immediata, essenze floreali scoperte e studiate costantemente con immensa passione dal Dott. IAN WHITE, entrano a far parte del percorso di studi di Serena Ottolina e con grande soddisfazione iniziano ad essere un valore aggiunto al suo lavoro di operatrice olistica del benessere.

I fiori australiani agiscono come catalizzatori in una vasta gamma di stati emotivi, sviluppando le intuizioni innate facendo emergere le qualità positive che naturalmente dimorano in ognuno di noi.

Permettono così alla persona che li assume di raggiungere un’armonia spirituale ed emozionale trovando il giusto equilibrio che determina benessere nell’ individuo.

I servizi che Serena Ottolini offre presso lo Studio il Faro sono:

  • Consulenza Floriterapia “Australian Bush Flowers” al costo di 52 euro
  • Consulenza Oligo Elementi al costo di 52 euro
  • Applicazioni Kinesio Tape muscolare al costo di 22 euro
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione